Il punto di riferimento per la demolizione veicoli nel Nord Italia
Insieme possiamo fare di più, e meglio: il nostro Consorzio è formato da un gruppo di autodemolitori che collaborano da oltre 20 anni nel campo della rottamazione dei veicoli e del recupero di pezzi di ricambio e di materie prime.
A rendere unica la nostra realtà è l’inedito accordo stretto con uno dei principali mulini italiani di frantumazione di rifiuti speciali RMB. Grazie a questa solida partnership riusciamo a offrire un servizio di alta qualità, veloce, rispettoso dell’ambiente ed estremamente conveniente – siamo infatti gli unici in Italia a offrire un servizio di demolizione auto non solo gratuito, ma perfino rimborsato, così da trasformare la rottamazione di un mezzo non più in una spesa, ma in un guadagno.
Per saperne di più
Autodemolitori in Emilia Romagna, Veneto e non solo
La nostra rete di autodemolitori è in continua espansione: sono sempre di più infatti le imprese del settore che decidono di unirsi al nostro consorzio.
Presentiamo ai nostri clienti punti di ritiro e di rottamazione in buona parte del Nord Italia, nelle province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza, Pordenone, Mantova e Pesaro-Urbino.
Se risiedi in una provincia scoperta, non ti preoccupare: inoltra comunque la tua richiesta, e cercheremo di fare il possibile per soddisfarla!
Rottamazione nel pieno rispetto dell’ambiente
Una volta destinata alla rottamazione, un’automobile diventa un rifiuto pericoloso.
Per questo motivo è importante affidare la demolizione del proprio veicolo a delle imprese professionali e con un alto livello di attenzione per la tutela dell’ambiente.
Grazie alla filiera del recupero e del riciclo su cui poggia il nostro consorzio, possiamo assicurare il pieno recupero di tutti i materiali risultanti dalla rottamazione, così da non impattare sull’ambiente.