Se hai bisogno di demolire la tua auto puoi rivolgerti a noi! Ci occuperemo della demolizione senza compensi da parte tua in modo totalmente gratuito compresa la radiazione del veicolo al PRA e il rilascio immediato del certificato di rottamazione.
La rottamazione auto gratuita avviene presso un centro autorizzato e certificato, in regola con tutti i permessi in materia di stoccaggio, smaltimento e riciclo dei rifiuti speciali e pericolosi, che ogni macchina contiene.
Demolizione auto gratuita e rimborsata!
con un Bonus Demolizioni di 60€
Nessuno offre un servizio così conveniente:
- Ritiriamo noi il veicolo al tuo domicilio
- Ci occupiamo di tutte le pratiche al PRA
- Rottamiamo a costo zero... anzi ti rimborsiamo 60€!
Demoliamoauto.net si occuperà gratuitamente della demolizione della tua auto senza costi a tuo carico.
Per rottamare la tua auto basterà consultare il nostro sito Demoliamoauto.net e compilare il modulo con tutti i dati richiesti, di conseguenza sarai poi ricontattato da un nostro operatore che avvierà la pratica presso uno dei nostri centri di autodemolizione specializzati.
Un nostro carroattrezzi si recherà al vostro domicilio per ritirare l’auto e contestualmente dovrete consegnargli il libretto di circolazione, il certificato di proprietà, la copia di un documento d’identità in corso di validità (patente o carta d’identità) e copia del codice fiscale. In caso di smarrimento di uno di questi documenti, sarà sufficiente consegnare copia della denuncia presentata alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri).
Al ritiro del veicolo da avviare all’autodemolizione, vi verrà immediatamente consegnato il certificato di rottamazione. Con questo certificato sarete immediatamente liberi da ogni vincolo sulla vostra auto. Ciò sta a significare che da quel momento in poi, l’unico responsabile civile e penale della vostra auto, sarà il centro di autodemolizioni.
Il veicolo, una volta arrivato presso uno di nostri centri di demolizione, verrà subito sottoposto alla separazione dei pezzi per avviarli al riciclo, smaltimento o vendita ricambi usati. Contestualmente viene inoltrata la pratica di rottamazione all’ACI per la radiazione dal PRA, che dovrà essere conclusa entro trenta giorni.
Se vuoi avere maggiori dettagli su cosa fare per demolire la tua auto clicca sul seguente link: Demoliamo Auto.